ANCHE NEL 2014 CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO
A FIANCO DI BENG ROVIGO VOLLEY
Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per il campionato in A2 e il sostegno all’attività sociale
Ortolan: “Lavorando bene e insieme si raggiungono i migliori traguardi”
Monesi: “Grazie a Cassa di Risparmio del Veneto siamo impegnati nella divulgazione dello sport a tutti i livelli”
Carta Superflash gratis per un anno a tutti i giovani che si presenteranno in filiale nei prossimi giorni

Rovigo, 15 ottobre 2013 - Anche nell'attuale campionato in A2, Cassa di Risparmio del Veneto sarà al fianco della Beng Rovigo Volley grazie all’accordo che rinnova, per il terzo anno consecutivo, la sponsorship con la gloriosa squadra cittadina di pallavolo femminile.

L’intesa è stata siglata e presentata oggi da Fabio Ortolan e Luca Faussone, rispettivamente vice presidente e direttore Area Sud Est di Cassa di Risparmio del Veneto e Antonio Monesi, presidente Beng Rovigo Volley con Andrea Scanavacca, amministratore delegato, nel corso di un incontro svoltosi nella sede rodigina della banca che ha visto la partecipazione anche dei rappresentanti della banca sul territorio Paolo Bada, Lorenza Callegarin, Tiziano Menon e Antonio Braga e delle atlete con la dirigenza della squadra.

Per l’occasione la Cassa di Risparmio ha deciso di festeggiare il rinnovo dell’accordo offrendo gratuitamente la Carta Superflash per un anno a tutti i giovani che si presenteranno presso la filiale di via Mazzini nei prossimi giorni. Inoltre sono state consegnate le Carte Superflash anche alle giocatrici e a tutti i componenti dello staff tecnico.

Al termine del pomeriggio la filiale di è trasformata in un campo di gioco dove le ragazze della squadra assieme al pubblico si sono esibite in una partita dando dimostrazione dei fondamentali della pallavolo.

“Visti i grandi risultati raggiunti - ha dichiarato Fabio Ortolan - non potevamo far mancare il nostro supporto alla Beng Volley Rovigo anche in questa stagione sportiva. E’ una conferma del fatto che lavorando bene e insieme si riescono a raggiungere i migliori traguardi. Questo vale in ambito sportivo, ma anche per il nostro sistema economico che vive momenti così difficili e che solo con il contributo di tutti sarà possibile far tornare a nuovi livelli di competizione.”

“Il supporto di Cassa di Risparmio del Veneto anche nel 2013 –
ha proseguito Luca Faussone - conferma la vicinanza della banca al mondo dello sport e ai valori che trasmette. In particolare siamo orgogliosi di contribuire all’intensa attività che la Beng Volley Rovigo svolge anche nel settore giovanile con le diverse squadre del vivaio che coinvolgono nello sport un largo numero di ragazze e bambine del territorio. Vogliamo con questa collaborazione contribuire alla diffusione della cultura sportiva quale momento educativo e di crescita dei giovani, coniugando i principi dello sport con i valori che sono parte anche della cultura d’impresa: passione, dinamicità, fair play, lavoro di squadra, dedizione, impegno per il superamento dei propri limiti.”

“La Beng è orgogliosa di poter contare ancora sul sostegno della Cassa di Risparmio del Veneto -
ha aggiunto Antonio Monesi - Li ringraziamo per aver deciso di essere partner della Beng per la terza stagione consecutiva. Grazie anche a loro siamo impegnati in un'opera di divulgazione dello sport a tutti i livelli sul territorio. Lo dimostrano le otto squadre giovanili che partecipano ai diversi campionati, sia regionali che provinciali. Questo vede il coinvolgimento di un gran numero di collaboratori, volontari e famiglie; che vanno ad aggiungersi al grande seguito di tifosi che la Beng ha e che partecipano numerosi alle partite al Palazzetto. Sarà sempre nostro dovere onorare con la profusione del massimo impegno tutti i nostri partner e in primis Cassa di Risparmio del Veneto - ha concluso il presidente Monesi - La società è impegnata costantemente nel miglioramento e speriamo di raggiungere risultati paragonabili a quelli della passata stagione”.

Negli ultimi anni, a riprova del suo interesse al mondo dello sport,  Cassa di Risparmio del Veneto ha sostenuto i Campionati Mondiali Maschili di Volley a Verona, la Scaligera Basket Verona, i Giochi del Veneto organizzati dal CONI e sostenuti dalla Provincia di Verona e dai Comuni rivieraschi del Lago di Garda, il Calcio Padova, il Petrarca Rugby, il Rugby Rovigo, il Rovigo Calcio, l’U.S.D. Calcio Delta Porto Tolle, la Maratonina del Delta del Po, la Straverona, lo Sport Expo a Verona e la Gran Fondo Sportful a Feltre.

Rapporti con i Media
Chiara Carlotti cell. 3351355936