Da TotalErg vantaggi e sconti per i titolari di carte di pagamento Intesa Sanpaolo

Torino, 25 novembre 2013Intesa Sanpaolo e TotalErg hanno siglato un nuovo accordo di collaborazione, che riconosce ai clienti del Gruppo bancario uno sconto sul rifornimento di carburante e l’accesso a promozioni dedicate.

Grazie a questo accordo il cliente può beneficiare di tutti i vantaggi del Programma Fedeltà di TotalErg, direttamente attraverso la propria carta di pagamento emessa da una delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Dal momento dell’adesione al programma, completamente gratuita, sulla carta di pagamento del cliente sarà infatti attivato il Box Più: un “borsellino virtuale” su cui accumulare, a ogni rifornimento, sconti sul carburante, punti per premi utili e minuti di telefonate ERG Mobile.

L’accordo prevede anche una speciale promozione di benvenuto che consente di accumulare fino a 18 Euro di sconto carburante nei primi tre mesi. In più, nel mese di dicembre, tutti i i titolari di carte del Gruppo Intesa Sanpaolo che avranno attivato il “Box Più” sulla propria carta potranno partecipare a un concorso, con la possibilità di vincere il proprio rifornimento presso le stazioni di servizio TotalErg.

L’iniziativa è supportata da un piano di comunicazione congiunto basato sul claim “Hai già in mano la carta per ottenere lo sconto” e vedrà coinvolte le reti commerciali di TotalErg e di Intesa Sanpaolo.

Marco Siracusano, responsabile della Direzione Marketing di Intesa Sanpaolo: “I clienti apprezzano i programmi di fidelizzazione e le iniziative che ne “premiano” i comportamenti, ma soprattutto desiderano essere riconosciuti e sostenuti nell’evoluzione delle loro necessità personali e familiari. È questo il senso della partnership con TotalErg, che riserva un’attenzione particolare ai titolari delle carte di pagamento del nostro Gruppo e apre nel contempo interessanti e concrete opportunità per i rispettivi clienti. Sono infatti allo studio ulteriori azioni, che nel corso del 2014 valorizzeranno la collaborazione e renderanno disponibili benefit nuovi e distintivi”.

Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci consente di offrire ai clienti di un nostro partner storico, il Gruppo Intesa Sanpaolo appunto, l'accesso ai vantaggi del nostro Box Più e di ottenere promozioni dedicate sui nostri prodotti a partire dai carburanti. Tutto questo avverrà in maniera estremamente semplice e senza la necessità di attivare un’ulteriore carta, grazie alle soluzioni tecnologiche innovative che per primi abbiamo utilizzato nel nostro mercato. Sono convinto che questo sia il primo passo di una collaborazione che ci vedrà impegnati nella ricerca congiunta di opportunità e vantaggi pensati per i nostri clienti”.

Media Banca dei Territori e Media locali
Tel. +39 011.5559609