NOTA STAMPA

INTESA SANPAOLO PREMIA OGGI I FINALISTI DEL TORNEO HEARTHSTONE CUP A MILAN GAMES WEEK 2019

Milano, 28 settembre 2019 – Appuntamento questo pomeriggio alle 14 allo stand Intesa Sanpaolo presso il padiglione 16 della Personal Gamer Arena (Fiera Milano Rho) con la finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, il torneo dal sapore fantasy che, a partire da luglio, ha visto sfidarsi gli appassionati del videogioco di carte collezionabili  all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo di Napoli, Firenze, Parma, Roma, Torino, Verona, Bergamo e Milano. Ospite d’eccezione alla premiazione di oggi Vittorio Brumotti.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è per il terzo anno consecutivo partner istituzionale di Milan Games Week 2019, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi e assegnerà il montepremi di 6.000 euro agli 8 finalisti che si contenderanno il titolo italiano di miglior giocatore dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup. Ad animare il momento della premiazione Vittorio Brumotti, l'inviato di «Striscia» in bicicletta che, con il suo «FAI Brumotti per l'Italia» grazie anche al supporto del Fondo per l’Ambiente Italiano e di Intesa Sanpaolo, ha compiuto un viaggio in bicicletta alla scoperta dell'Italia più bella.

Per Andrea Bartolini, direttore commerciale retail Milano e provincia di Intesa Sanpaolo: “Il torneo Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup ha coinvolto le nostre filiali in tutta Italia e, in particolare, la tappa conclusiva di Milano ha visto sfidarsi in piazza Cordusio decine di gamers. Continuiamo con questa iniziativa ad aprire le nostre filiali a momenti di gioco e aggregazione anche non convenzionali per essere la banca di tutti”.

Informazioni per la stampa

Media Relations Banca dei Territori e Media locali

www.intesasanpaolo.com/it/news

Intesa Sanpaolo è una delle più solide e profittevoli banche europee. Offre servizi bancari commerciali, di corporate investment banking, di gestione del risparmio, asset management e assicurativi. È la principale Banca in Italia con circa 12 milioni di clienti serviti attraverso i suoi canali digitali e tradizionali. Le banche estere del Gruppo contano 7.2 milioni di clienti in Est Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Intesa Sanpaolo è riconosciuta come una delle banche più sostenibili al mondo.

Per il Gruppo creare valore significa essere motore di crescita per la società e l'economia. In campo ambientale, ha creato un fondo di € 5 miliardi destinato all'economia circolare. Promuove progetti rilevanti di inclusione economica e riduzione della povertà, tra cui un fondo di impatto per € 1,2 miliardi di finanziamenti a categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito. Intesa Sanpaolo è fortemente impegnata in attività culturali proprie e in collaborazione con altri soggetti in Italia e all'estero, incluse esposizioni permanenti e temporanee del suo vasto patrimonio artistico presso le Gallerie d'Italia, i musei del Gruppo a Milano, Napoli e Vicenza.

Sito internet:  group.intesasanpaolo.com | News: https://www.intesasanpaolo.com/it/news.html

Twitter: @intesasanpaolo | Facebook: @intesasanpaolo |

LinkedIn:  https://www.linkedin.com/company/intesa-sanpaolo | Instagram:  @intesasanpaolo