INTESA SANPAOLO SPONSOR DELLA SECONDA EDIZIONE

DELLA LIERAC BEAUTY RUN

·         Prosegue all’Arena Civica di Milano l’impegno “in rosa” del primo gruppo bancario italiano

·         Appuntamento per le runners allo stand Intesa Sanpaolo

Milano, 16 giugno 2017 - Intesa Sanpaolo è sponsor della seconda edizione della Lierac Beauty Run, la corsa “in rosa” dedicata a tutte le donne che, dopo il successo dell’esordio, torna a Milano sabato 17 giugno con una giornata all’insegna del divertimento, della condivisione e dello sport.

La gara al femminile, pensata anche per le famiglie e per le mamme con i loro bambini, prenderà il via alle ore 21 dall’Arena Civica di Milano, per snodarsi lungo un doppio percorso cittadino a scelta di 5 o 10 km. Intesa Sanpaolo sarà presente fin dal pomeriggio nel Beauty Village, aperto a tutte le partecipanti presso l’Arena a partire dalle ore 14, con un Gazebo di Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo, all’interno del quale le runners avranno la possibilità di personalizzare le magliette della corsa. Lo stand sarà dedicato al racconto delle proprie iniziative che vanno oltre l’attività bancaria: il traguardo di un percorso di preparazione all’evento che ha coinvolto la filiale di piazza Cordusio come insolito punto di ritrovo al femminile per le runners.

La nuova filiale flagship di Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio, rimodellata sul principio del benessere e condivisione degli spazi a disposizione dei clienti anche con attività di intrattenimento, ha infatti aperto nelle scorse settimane alle runners milanesi le proprie porte diventando il luogo simbolo per la partenza e l’arrivo di alcune sessioni di allenamento serale insieme a Run4Me Lierac, il programma che unisce sport e bellezza ideato dal brand cosmetico Lierac e S.S.D. RCS Active Team - RCS Sport.

Il sostegno alla Lierac Beauty Run è parte di un più ampio impegno del Gruppo a fianco e a favore delle donne e dell’empowerment femminile, così come testimoniato dal servizio di consulenza personalizzato dedicato alle donne nelle filiali di tutta Italia e dal premio “Women Value Company 2017”, istituito quest’anno con la Fondazione Marisa Bellisario e riservato alle piccole e medie imprese che si distinguono nella parità di genere, attuando strategie destinate a garantire pari opportunità e a superare le disparità nel processo di costruzione delle carriere.

Il 17 giugno, durante l’evento, Intesa Sanpaolo racconterà infine le tappe di preparazione alla gara con il programma Run4me Lierac coinvolgendo le atlete presenti con contenuti live sui social network e riprenderà in diretta i momenti salienti della gara rilanciandoli sul sito Palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo.

Informazioni per la stampa

Intesa Sanpaolo - Rapporti con i Media Banca dei Territori e Media locali