INTESA SANPAOLO: ENTRO LA FINE DI MARZO SARANNO DIECI LE FILIALI  A ROMA APERTE FINO ALLE 20 E ANCHE IL SABATO

Nello Fioroni, Responsabile Area Lazio: “L’orario esteso adottato dalle prime filiali pilota ha riscosso  entusiasmo e curiosità da parte della clientela.”

I gestori raggiungeranno i clienti anche “a domicilio”, maggiore integrazione tra canali tradizionali e diretti

Roma, 4 marzo 2013. Entro la fine di marzo saranno dieci le filiali di Intesa Sanpaolo che adotteranno l’orario esteso fino alle ore 20 e il sabato mattina dalle 9 alle 13.

Intesa Sanpaolo inaugura il 2013 con l’evoluzione del modello di servizio alla propria clientela: la banca avvia gradualmente nelle maggiori filiali l’orario esteso da lunedì a venerdì dalle 8,05 alle 20 (con un intervallo dalle 13,30 alle 14,30, mentre la cassa chiude alle 19.45) e sabato dalle 9 alle 13. Gli sportelli coinvolti aumenteranno progressivamente nei mesi a seguire laddove il contesto di mercato lo richiederà.

Dopo Piazza di Spagna, Viale Anicio Gallo, via Tuscolana, via Duccio di Buoninsegna, Via Aurelia toccherà a Viale Cesare Pavese, via della Stamperia, Piazza Barberini, via Tiburtina e Viale Città d’Europa.

“L’orario esteso adottato dalle prime filiali pilota ha riscosso entusiasmo e curiosità da parte della clientela – sottolinea Nello Fioroni, Responsabile Area Lazio. Il nuovo modello di servizio che la nostra Banca offre alla clientela rappresenta un’importante innovazione grazie alla quale saremo più vicini a tutti i nostri clienti anche la sera e il sabato nelle filiali e, attraverso i canali diretti, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il nuovo modello di servizio è segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed è un modo innovativo per sostenere l’occupazione.”

Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a innovare nell’accesso ai servizi bancari, intervenendo non solo sull’orario di apertura delle filiali, ma anche sull’offerta alla clientela: i gestori potranno infatti raggiungere il cliente direttamente presso il domicilio o il posto di lavoro, in tal senso nel corso dell’anno verranno attivati dei promotori finanziari che potranno incontrare i clienti nei luoghi e negli orari più coerenti con le esigenze familiari e lavorative.

Intesa Sanpaolo vanta una rete di gestori tra i più qualificati. Un patrimonio di professionalità e di conoscenze, capacità operativa e vicinanza al cliente che verrà valorizzato dall’accesso alla banca in orari più rispondenti ai nuovi stili di vita e di lavoro della clientela. L’offerta di servizi sta evolvendo: non più solo prodotti ma soluzioni, risposte concrete alle esigenze della clientela. Nuove iniziative sono previste in particolare sui fronti della previdenza integrativa, della tutela della guida automobilistica e della protezione in casa o sul lavoro che saranno oggetto di eventi specifici organizzati presso le filiali.

Per informazioni:
INTESA SANPAOLO